Il Corpo

Risvegliare

E’ un essenza DECISA ED ESUBERANTE al limite dell’invadenza.
Il segreto sta nel calibrarla e godere della sua intensità per i suoi vigorosi effetti sulla sfera psico-emotiva.

L’aroma di patchouli è riuscito a sedurre l’intera generazione degli anni ’60, che lo ha fatto divenire icona rivoluzionaria di un pensiero spregiudicato e libero. ☮️ ✌️

Ti senti incerto o apatico, quasi in una nebbia che non riesci a dissipare?
L’olio essenziale di patchouli TI RISVEGLIA sussurrandoti che è il momento giusto per darti da fare. Questa essenza riesce a mantenere alte le frequenze energetiche, attivando audacia e creatività.
Poche gocce nel diffusore d’aromi e il suo profumo stimolante tramite l’olfatto raggiungerà il cervello antico manifestando le sue potenzialità. Consiglio sempre il diffusore d’aromi con la ciotolina d’acqua e la candelina per la massima espansione d’aroma negli ambienti; il calore aumenta, sostiene e dilata il profumo, a differenza dei moderni diffusori elettrici a vapore freddo. Provare per credere.

A casa – aggiungi, se ti va, qualche goccia di olio essenziale di arancio amaro per ammorbidire l’impatto olfattivo. Questi due oli hanno un ottima sinergia.

In ufficio – ti consiglio un mix di olio essenziale di patchouli, limone e menta piperita. Essenze stimolanti, toniche, i caldi e i freddi si equilibrano per muovere idee e stare sui fatti.

Prova 🙂