Nata nel 1971 a Vicenza, ha sempre subìto una viva attrazione verso le materie umanistiche.

Curiosa di tutto ciò che si muove intorno ai comportamenti umani, inizia ad indagare e approfondire letture e studi alla ricerca di una verità, una soluzione per vivere al meglio in quell’equilibrio dinamico che è la vita.

Negli anni, si appassiona alla relazione tra la mente, il corpo e l’ambiente, scoprendone l’importante legame e gli effetti sulla qualità del benessere personale.

La consapevolezza che la vita non è semplice da affrontare e che l’essere umano ha sempre sofferto di quel che si chiama “le mal de vivre”, quell’insofferenza e irrequietezza tipici dell’individuo in quanto tale – e non si intendono malattie fisiche o psichiche – sono stati fulcro  e ricerca dei suoi studi di naturopatia e counseling.

La sua curiosità instancabile sviluppa un eclettismo che fa da atmosfera nei dialoghi amicali e professionali.

Ama due luoghi in particolare: le librerie e le pasticcerie. Ma questo non vorrebbe fosse noto.

Profondamente rispettosa delle persone che si rivolgono a lei, le accompagna con il suo approccio discreto e allo stesso tempo attento, verso una visione più ampia delle soggettive risorse personali come risposta alle difficoltà quotidiane.

Con incontri individuali, serate culturali e corsi di formazione nelle aziende, Mila da oltre 15 anni apre un dialogo intorno alle soluzioni naturali, comportamentali e salutari con l’obiettivo di rispondere ad un’unica importante domanda: “Come posso stare bene, quando ne ho bisogno?”  

La sua visione olistica di benessere la porta a collaborare con medici e psicoterapeuti.

E’ socia FINR – Federazione Italiana Naturopati Riza, ed orgogliosa di avere avuto tra i suoi docenti in aula il Dott. Raffaele Morelli. E’ scritta  alla SIMP – Società italiana di Medicina psicosomatica.